Sistemi e registratori di cassa

3
Yes
None
1
Nome del prodotto...
/sistemi-e-registratori-di-cassa/
Thumbnail
Ordina per

Categorie:

Registratori di cassa
Zip Image
10,
0,
,
Zip,
Market EJ Image
10,
0,
,
Market EJ,
GEA - L
10,
0,
,
GEA - L'evoluzione del concetto di cassa,
Serena F e C Image
10,
0,
,
Serena F e C,
MI3000K Image
10,
0,
,
MI3000K,
Giada EJ Image
10,
0,
,
Giada EJ,
Acapulco touch Image
10,
0,
,
Acapulco touch,
Registratori di cassa
Zip
Zip Image

ZIP è un prodotto Ditron di estrema versatilità che registra i dati fiscali su un’apposita scheda di memoria piuttosto che su giornale di fondo cartaceo ed offre molteplici caratteristiche adatte ad ogni tipologia di negozio e punto cassa. ZIP ha il design di una stampante fiscale, ma è a tutti gli effetti un completo misuratore fiscale collegabile dalle dimensioni molto ridotte: (130 x 140 x 190mm – 1,4 Kg.)

I vantaggi di ZIP :
Un registratore di cassa a tutti gli effetti: ZIP conserva invariate le funzionalità dei registratori di cassa Ditron tradizionali, supporta i collegamenti seriali, dispone di una scheda di espansione di memoria che consente la memorizzazione fino a 30.000 articoli, permette la stampa delle chiusure e delle letture memorizzate nel GE.
Notevole risparmio economico ed ecologico per il consumo di carta: il giornale elettronico (GE), di ridottissime dimensioni, evita l’ingombro dei rotoli di carta giornale esauriti da archiviare.
Stampa del contenuto del GE con selezione dei soli dati di interesse: la funzione di stampa selettiva del GE consente di inviare in stampa, su carta o sul display del PC collegato, solo le letture di interesse.
Maxi rotolo di carta scontrino da 90 mt: ZIP è dotata di un ampio vano per rotoli scontrino di carta termica lunghi fino a 90 mt. che riducono il numero di sostituzioni durante l’attività dell’esercizio commerciale.
Rapida sostituzione del rotolo carta scontrino: grazie al meccanismo “Easy Loading” della stampante ZIP, la sostituzione del rotolo scontrino è un gesto rapido e semplice, senza noiosi inceppamenti di carta.
Taglierina automatica: uno strumento di grande velocità ed affidabilità.
Riduzione degli ingombri e ottimizzazione degli spazi: il design di ZIP è reso molto compatto grazie al display cliente separabile e alla tastiera ridotta (30 tasti) che integra il display operatore.
Installazione semplificata: l’alimentazione è in bassa tensione attraverso l’adapter rete molto affidabile che funziona con un ampio range di tensione di ingresso. L’accesso alle due porte seriali per le connessioni è immediato.
Doppio utilizzo come stampante fiscale e misuratore fiscale: ZIP può essere utilizzata come stampante fiscale collegata ad un PC sul quale è in esecuzione un software gestionale oppure, collegando la tastiera, può essere utilizzata come registratore di cassa per l’emissione di scontrini fiscali.
Ampia disponibilità di varianti per tutte le esigenze: è possibile personalizzare la propria ZIP scegliendo tra…
rotolo di carta termica da 58 o 80 mm
taglierina automatica e taglierina manuale
tastiera ridotta e tastiera estesa
display cliente alfanumerico montato su supporto integrato o su torretta separabile.

10,
0,
,
Zip,
Market EJ
Market EJ Image

Nasce come evoluzione del modello Market New già noto per compattezza ed economicità. Market EJ combina la moderna tecnologia Ditron HT ed il giornale elettronico introducendo un aumento delle prestazioni anche nei modelli della fascia bassa. Unica stazione di stampa con scontrino di carta termica da 58 mm, sostituzione carta semplificata, salvataggio dei dati nella memoria del giornale elettronico, gestione clienti con chip card, collegabilità a PC, affidabilità e sicurezza della tecnologia HT, disponibilità di una versione con batteria interna sono solo alcune delle prestazioni offerte da questo modello.

Stampante :
Termica 8 dot/mm
Velocità di stampa: 75 mm/sec
EASY LOADING: sostituzione rotolo in meno di 3 secondi
Lunghezza rotolo: MAX a 70 mt
Dimensione rotolo carta: 58 mm (24 caratteri)

Specifiche Base :
Reparti : 8
PLU : 1000 programmabili fino
Gruppi : 5 programmabili
Operatori : 8
Valute estere : 4 programmabili
Aliquote IVA : 4 programmabili più una esente
Chiusure : 10 + 10 subtender
Gestione clienti : chip card(*)
Tastiera : 20 macro di tastiera
Collegabilità : a Personal omputer (*)
Movimenti contabili : prelievo, fondo cassa, versamento, fattura, ricevuta in acconto
Grafica : scontrino personalizzabile con grafica avanzata. Lotterie, promozioni , jolly
Funzioni generiche : sconto%, sconto assoluto, reso, correzione, storno, annulla scontrino, variazione prezzo, scontrino parlante, calcolo automatico del resto, orologio
Driver : driver di collegamento DOS, Windows, Linux, OLE-POS

Specifiche Tecniche :
Dimensioni : 300x157x313 mm
Peso : 3,3 Kg
Alimentazione : min 90V- max 264 V AC 120 ? 370 VDC
Display Operatore Cliente LCD una linea da 16 caratteri su torretta remotabile
Giornale elettronico memoria da 32 MB
Connessioni :1 porte seriale standard RS232 (*), cassetto automatico
Tastiera 42 tasti programmabile

10,
0,
,
Market EJ,
GEA - L'evoluzione del concetto di cassa
GEA - L

Ditron presenta un’ulteriore rivoluzionaria soluzione per ogni tipo di negozio e punto cassa di fascia alta con spiccate esigenze gestionali. Ideale per: velocizzare le operazioni di vendita, gestire i flussi di cassa, aggiornare le giacenze di magazzino, fidelizzare la clientela, preservare gli investimenti software, dare valore al punto cassa, realizzare le barriere di cassa e le superfici medio-grandi organizzate con punti cassa ad isola.
Disponibile con sistema operativo Windows XP e software applicativo preinstallato.
Ditron mette a disposizione una gamma completa di driver per la gestione della macchina in qualsiasi ambiente.

I punti di forza …
Robustezza: il cabinet di GEA è stato appositamente studiato per essere robusto e al contempo elegante. Il supporto monitor ha grande stabilità.
Eleganza: lo studio del design e l’ingegnerizzazione hanno creato un prodotto di nuova concezione, facilmente integrabile in tutti gli ambienti. Le dimensioni e i colori sono studiati per coniugare la praticità d’uso al tocco di un’eleganza discreta e funzionale.
Prestazioni: l’integrazione tra GEA e i software Applicativi come WinShop esaltano le prestazioni del prodotto. Il Giornale Elettronico, la stampante Easy Loading, la taglierina automatica, un ampio display cliente alfanumerico retroilluminato, il lettore di chip card e gli altoparlanti sono solo alcuni degli accessori integrati che aumentano le prestazioni del prodotto. Grazie alla scheda di rete è possibile realizzare sistemi di punti vendita interconnessi in LAN, con cavo o wireless con un Access Point e palmari. Inoltre i punti vendita possono essere interrogati da remoto, via modem esterno.
Affidabilità: GEA racchiude in sé soluzioni tecnologiche avanzate e iper- collaudate, che conservano però la propria indipendenza al fine di aumentare il grado di affidabilità complessiva e agevolare l’eventuale ricerca di guasti. In particolare la Zip integrata può funzionare come registratore di cassa anche a PC spento.
Semplicità d’uso: per l’installazione di GEA non occorrono specifiche conoscenze Hardware o Software. Non ci sono più cavi da connettere, driver da installare, periferiche da acquistare separatamente.
Caratteristiche tecniche generali :
Dimensioni max: (L x A x P) 328 x 412 x 464 mm.
Peso: 8 Kg
Alimentazione: min.100V – max 260 V AC
Frequenza : 50 Hz
Temperatura : 0-40 °C ; Umidità: 10% -90%
Display Cliente integrato al corpo macchina 2 linee da 16 caratteri alfanumerico retroilluminato
Tastiera di servizio 30 tasti
Tastiera PC standard

10,
0,
,
GEA - L'evoluzione del concetto di cassa,
Serena F e C
Serena F e C Image

Sono le versioni compatte (con tastiera inglobata nel corpo macchina) del modello Serena POS. Di grande versatilità e dal design elegante esse si differenziano in quanto il modello Serena C è dotata di stampante termica a 44 mm, mentre Serena F di stampante termica a 38 mm. Sono disponibili nelle versioni con display a LCD e a FIP, e dotate di numerose opzioni per i collegamenti e le attività di promozione.

Le innovazioni :
Design Innovativo, Codice Fiscale/Partita Iva del Cliente sullo scontrino, Vano non fiscale per espansioni e collegamenti, Funzione avviso chiusura per azzeramento fiscale, Tastiera programmabile, Chip Card per fidelity, gestione Clienti e promozioni*, Scheda seriale 2 porte RS 232/485 per collegamenti computer, scanner, display, slip printer per fatture e ricevute*, Scheda INDIPOS: 4 porte seriali ed espansione sino a 30.000 articoli, Giornale elettronico, 3 listini, Scontistica su articoli*, Display fluorescente a 12 caratteri.
Le caratteristiche funzionali :
Fino a 30 totali di reparto liberi o prefissati, 300 PLU memorizzabili con prezzo e descrizione, 5 gruppi merceologici, Modalità di pagamento con calcolo del resto per contanti, assegni, carte di credito, ticket e chip card, Gestione fatture, ricevute fiscali, Operatori memorizzabili e relative statistiche, codice segreto, Aliquote IVA con raggruppamento dei reparti e PLU relativo, scorporo IVA automatico, Programmazione facilitata a menù, Macro di tastiera, Funzioni grafiche avanzate, Gestione della moneta Euro definitiva.
Le caratteristiche tecniche :
Display a da 12 caratteri LCD o FIP*, Stampante termica 44 mm elevata velocità 08 dots, Sensori di fine carta per i consumo completo dei rortoli scontrino e giornale, Rotoli di carta: larghezza 38 mm, diametro 50mm, Tipo di carta: termica, Cassetto automatico per le monete e le banconote Euro, Dimensioni del registratore: (LXAXP) 350mm x 160mm x 320 mm, Alimentazione: 220 Volts
SERENA C :
Stesse caratteristiche del modello Serena F ed in più: Stampante termica 44 mm doppia stazione ad elevata velocità, Rotoli carta: larghezza 44 mm, diametro 50 mm, lunghezza 35 mt. Taglierina automatica (opzionale).

10,
0,
,
Serena F e C,
MI3000K
MI3000K Image

E’ il moderno registratore di cassa progettato con il sistema di stampa “Easyloading” che conferisce ancora più compattezza e linearità al design del registratore di cassa Ditron. Adatto ad ogni tipologia di negozio è anche ecologico ed economico grazie al giornale di fondo elettronico.

Stampante :
Termica 8 dot/mm
Velocità di stampa: 220 mm/sec
EASY LOADING: sostituzione rotolo in meno di 3 secondi
Lunghezza rotolo: fino a 90 mt
Dimensione rotolo carta: 58 mm (30 caratteri)

Specifiche Base :
Reparti : 8
PLU : 1000 programmabili fino
Gruppi : 5 programmabili
Operatori : 8
Valute estere : 4 programmabili
Aliquote IVA : 4 programmabili più una esente
Chiusure : 10 + 10 subtender
Gestione clienti : chip card(*)
Tastiera : 20 macro di tastiera
Collegabilità : a Personal omputer (*)
Movimenti contabili : prelievo, fondo cassa, versamento, fattura, ricevuta in acconto
Grafica : scontrino personalizzabile con grafica avanzata. Lotterie, promozioni , jolly
Funzioni generiche : sconto%, sconto assoluto, reso, correzione, storno, annulla scontrino, variazione prezzo, scontrino parlante, calcolo automatico del resto, orologio
Driver : driver di collegamento DOS, Windows, Linux, OLE-POS

Specifiche Tecniche :
Dimensioni : 355x245x120 mm
Peso : 4,4 Kg
Alimentazione : min 90V- max 264 V AC 120 ? 370 VDC
Display LCD alfanumerico retroilluminato 2 linee da 16 caratteri
Display Operatore: LCD alfanumerico retroilluminato 2 linee da 16 caratteri
Giornale elettronico memoria da 32 MB (fino a 230.000 scontrini)
Connessioni : 3 porte seriali standard RS232/485 (*), cassetto automatico

10,
0,
,
MI3000K,
Giada EJ
Giada EJ Image

Nasce come evoluzione del modello Giada New già noto per compattezza ed economicità. Giada EJ combina la moderna tecnologia Ditron HT ed il giornale elettronico introducendo un aumento delle prestazioni anche nei modelli della fascia bassa. Unica stazione di stampa con scontrino di carta termica da 58 mm, sostituzione carta semplificata, salvataggio dei dati nella memoria del giornale elettronico, gestione clienti con chip card, collegabilità a PC, affidabilità e sicurezza della tecnologia HT, disponibilità di una versione con batteria interna sono solo alcune delle prestazioni offerte da questo modello.

Stampante :
Termica 8 dot/mm
Velocità di stampa: 75 mm/sec
EASY LOADING: sostituzione rotolo in meno di 3 secondi
Lunghezza rotolo: MAX a 70 mt
Dimensione rotolo carta: 58 mm (24 caratteri)

Specifiche Base :
Reparti : 8
PLU : 1000 programmabili fino
Gruppi : 5 programmabili
Operatori : 8
Valute estere : 4 programmabili
Aliquote IVA : 4 programmabili più una esente
Chiusure : 10 + 10 subtender
Gestione clienti : chip card(*)
Tastiera : 20 macro di tastiera
Collegabilità : a Personal omputer (*)
Movimenti contabili : prelievo, fondo cassa, versamento, fattura, ricevuta in acconto
Grafica : scontrino personalizzabile con grafica avanzata. Lotterie, promozioni , jolly
Funzioni generiche : sconto%, sconto assoluto, reso, correzione, storno, annulla scontrino, variazione prezzo, scontrino parlante, calcolo automatico del resto, orologio
Driver : driver di collegamento DOS, Windows, Linux, OLE-POS

Specifiche Tecniche :
Dimensioni : 300x157x313 mm
Peso : 3,3 Kg
Alimentazione : min 90V- max 264 V AC 120 ? 370 VDC
Display Operatore Cliente LCD una linea da 16 caratteri su torretta remotabile
Giornale elettronico memoria da 32 MB
Connessioni :1 porte seriale standard RS232 (*), cassetto automatico
Tastiera 42 tasti programmabile

10,
0,
,
Giada EJ,
Acapulco touch
Acapulco touch Image

L’ACAPULCO ha il pregio di essere un prodotto italiano al 100%, dallo sviluppo dell’esclusivo design compatto alla progettazione tecnica, per finire alla produzione e all’assemblaggio. L’ACAPULCO può vantare un primato invidiabile: la sua completa italianità firmata dalla azienda 3i. Una macchina che riesce a coniugare alla perfezione semplicità e funzionalità, compattezza e solidità. Inoltre, con la sua rapidità e controllo delle operazioni, è la risposta più efficace per l’automazione del punto vendita in quanto copre un’ampia gamma di esigenze: stampante fiscale integrata, stampanti non fiscali di comanda, gestione tavoli per ristorazione, tallon, tabacchi, bar.

10,
0,
,
Acapulco touch,
Registratori di cassa
Zip Image
Zip
ZIP è un prodotto Ditron di estrema versatilità che registra i dati fiscali su un’apposita scheda di memoria piuttosto che su giornale di fondo cartaceo ed offre molteplici caratteristiche adatte ad ogni tipologia di negozio e punto cassa. ZIP ha il design di una stampante fiscale, ma è a tutti gli effetti un completo misuratore fiscale collegabile dalle dimensioni molto ridotte: (130 x 140 x 190mm – 1,4 Kg.) I vantaggi di ZIP : Un registratore di cassa a tutti gli effetti: ZIP conserva invariate le funzionalità dei registratori di cassa Ditron tradizionali, supporta i collegamenti seriali, dispone di una scheda di espansione di memoria che consente la memorizzazione fino a 30.000 articoli, permette la stampa delle chiusure e delle letture memorizzate nel GE. Notevole risparmio economico ed ecologico per il consumo di carta: il giornale elettronico (GE), di ridottissime dimensioni, evita l’ingombro dei rotoli di carta giornale esauriti da archiviare. Stampa del contenuto del GE con selezione dei soli dati di interesse: la funzione di stampa selettiva del GE consente di inviare in stampa, su carta o sul display del PC collegato, solo le letture di interesse. Maxi rotolo di carta scontrino da 90 mt: ZIP è dotata di un ampio vano per rotoli scontrino di carta termica lunghi fino a 90 mt. che riducono il numero di sostituzioni durante l’attività dell’esercizio commerciale. Rapida sostituzione del rotolo carta scontrino: grazie al meccanismo “Easy Loading” della stampante ZIP, la sostituzione del rotolo scontrino è un gesto rapido e semplice, senza noiosi inceppamenti di carta. Taglierina automatica: uno strumento di grande velocità ed affidabilità. Riduzione degli ingombri e ottimizzazione degli spazi: il design di ZIP è reso molto compatto grazie al display cliente separabile e alla tastiera ridotta (30 tasti) che integra il display operatore. Installazione semplificata: l’alimentazione è in bassa tensione attraverso l’adapter rete molto affidabile che funziona con un ampio range di tensione di ingresso. L’accesso alle due porte seriali per le connessioni è immediato. Doppio utilizzo come stampante fiscale e misuratore fiscale: ZIP può essere utilizzata come stampante fiscale collegata ad un PC sul quale è in esecuzione un software gestionale oppure, collegando la tastiera, può essere utilizzata come registratore di cassa per l’emissione di scontrini fiscali. Ampia disponibilità di varianti per tutte le esigenze: è possibile personalizzare la propria ZIP scegliendo tra… rotolo di carta termica da 58 o 80 mm taglierina automatica e taglierina manuale tastiera ridotta e tastiera estesa display cliente alfanumerico montato su supporto integrato o su torretta separabile.
10,
0,
,
Zip,
Market EJ Image
Market EJ
Nasce come evoluzione del modello Market New già noto per compattezza ed economicità. Market EJ combina la moderna tecnologia Ditron HT ed il giornale elettronico introducendo un aumento delle prestazioni anche nei modelli della fascia bassa. Unica stazione di stampa con scontrino di carta termica da 58 mm, sostituzione carta semplificata, salvataggio dei dati nella memoria del giornale elettronico, gestione clienti con chip card, collegabilità a PC, affidabilità e sicurezza della tecnologia HT, disponibilità di una versione con batteria interna sono solo alcune delle prestazioni offerte da questo modello. Stampante : Termica 8 dot/mm Velocità di stampa: 75 mm/sec EASY LOADING: sostituzione rotolo in meno di 3 secondi Lunghezza rotolo: MAX a 70 mt Dimensione rotolo carta: 58 mm (24 caratteri) Specifiche Base : Reparti : 8 PLU : 1000 programmabili fino Gruppi : 5 programmabili Operatori : 8 Valute estere : 4 programmabili Aliquote IVA : 4 programmabili più una esente Chiusure : 10 + 10 subtender Gestione clienti : chip card(*) Tastiera : 20 macro di tastiera Collegabilità : a Personal omputer (*) Movimenti contabili : prelievo, fondo cassa, versamento, fattura, ricevuta in acconto Grafica : scontrino personalizzabile con grafica avanzata. Lotterie, promozioni , jolly Funzioni generiche : sconto%, sconto assoluto, reso, correzione, storno, annulla scontrino, variazione prezzo, scontrino parlante, calcolo automatico del resto, orologio Driver : driver di collegamento DOS, Windows, Linux, OLE-POS Specifiche Tecniche : Dimensioni : 300x157x313 mm Peso : 3,3 Kg Alimentazione : min 90V- max 264 V AC 120 ? 370 VDC Display Operatore Cliente LCD una linea da 16 caratteri su torretta remotabile Giornale elettronico memoria da 32 MB Connessioni :1 porte seriale standard RS232 (*), cassetto automatico Tastiera 42 tasti programmabile
10,
0,
,
Market EJ,
GEA - L
GEA - L'evoluzione del concetto di cassa
Ditron presenta un’ulteriore rivoluzionaria soluzione per ogni tipo di negozio e punto cassa di fascia alta con spiccate esigenze gestionali. Ideale per: velocizzare le operazioni di vendita, gestire i flussi di cassa, aggiornare le giacenze di magazzino, fidelizzare la clientela, preservare gli investimenti software, dare valore al punto cassa, realizzare le barriere di cassa e le superfici medio-grandi organizzate con punti cassa ad isola. Disponibile con sistema operativo Windows XP e software applicativo preinstallato. Ditron mette a disposizione una gamma completa di driver per la gestione della macchina in qualsiasi ambiente. I punti di forza … Robustezza: il cabinet di GEA è stato appositamente studiato per essere robusto e al contempo elegante. Il supporto monitor ha grande stabilità. Eleganza: lo studio del design e l’ingegnerizzazione hanno creato un prodotto di nuova concezione, facilmente integrabile in tutti gli ambienti. Le dimensioni e i colori sono studiati per coniugare la praticità d’uso al tocco di un’eleganza discreta e funzionale. Prestazioni: l’integrazione tra GEA e i software Applicativi come WinShop esaltano le prestazioni del prodotto. Il Giornale Elettronico, la stampante Easy Loading, la taglierina automatica, un ampio display cliente alfanumerico retroilluminato, il lettore di chip card e gli altoparlanti sono solo alcuni degli accessori integrati che aumentano le prestazioni del prodotto. Grazie alla scheda di rete è possibile realizzare sistemi di punti vendita interconnessi in LAN, con cavo o wireless con un Access Point e palmari. Inoltre i punti vendita possono essere interrogati da remoto, via modem esterno. Affidabilità: GEA racchiude in sé soluzioni tecnologiche avanzate e iper- collaudate, che conservano però la propria indipendenza al fine di aumentare il grado di affidabilità complessiva e agevolare l’eventuale ricerca di guasti. In particolare la Zip integrata può funzionare come registratore di cassa anche a PC spento. Semplicità d’uso: per l’installazione di GEA non occorrono specifiche conoscenze Hardware o Software. Non ci sono più cavi da connettere, driver da installare, periferiche da acquistare separatamente. Caratteristiche tecniche generali : Dimensioni max: (L x A x P) 328 x 412 x 464 mm. Peso: 8 Kg Alimentazione: min.100V – max 260 V AC Frequenza : 50 Hz Temperatura : 0-40 °C ; Umidità: 10% -90% Display Cliente integrato al corpo macchina 2 linee da 16 caratteri alfanumerico retroilluminato Tastiera di servizio 30 tasti Tastiera PC standard
10,
0,
,
GEA - L'evoluzione del concetto di cassa,
Serena F e C Image
Serena F e C
Sono le versioni compatte (con tastiera inglobata nel corpo macchina) del modello Serena POS. Di grande versatilità e dal design elegante esse si differenziano in quanto il modello Serena C è dotata di stampante termica a 44 mm, mentre Serena F di stampante termica a 38 mm. Sono disponibili nelle versioni con display a LCD e a FIP, e dotate di numerose opzioni per i collegamenti e le attività di promozione. Le innovazioni : Design Innovativo, Codice Fiscale/Partita Iva del Cliente sullo scontrino, Vano non fiscale per espansioni e collegamenti, Funzione avviso chiusura per azzeramento fiscale, Tastiera programmabile, Chip Card per fidelity, gestione Clienti e promozioni*, Scheda seriale 2 porte RS 232/485 per collegamenti computer, scanner, display, slip printer per fatture e ricevute*, Scheda INDIPOS: 4 porte seriali ed espansione sino a 30.000 articoli, Giornale elettronico, 3 listini, Scontistica su articoli*, Display fluorescente a 12 caratteri. Le caratteristiche funzionali : Fino a 30 totali di reparto liberi o prefissati, 300 PLU memorizzabili con prezzo e descrizione, 5 gruppi merceologici, Modalità di pagamento con calcolo del resto per contanti, assegni, carte di credito, ticket e chip card, Gestione fatture, ricevute fiscali, Operatori memorizzabili e relative statistiche, codice segreto, Aliquote IVA con raggruppamento dei reparti e PLU relativo, scorporo IVA automatico, Programmazione facilitata a menù, Macro di tastiera, Funzioni grafiche avanzate, Gestione della moneta Euro definitiva. Le caratteristiche tecniche : Display a da 12 caratteri LCD o FIP*, Stampante termica 44 mm elevata velocità 08 dots, Sensori di fine carta per i consumo completo dei rortoli scontrino e giornale, Rotoli di carta: larghezza 38 mm, diametro 50mm, Tipo di carta: termica, Cassetto automatico per le monete e le banconote Euro, Dimensioni del registratore: (LXAXP) 350mm x 160mm x 320 mm, Alimentazione: 220 Volts SERENA C : Stesse caratteristiche del modello Serena F ed in più: Stampante termica 44 mm doppia stazione ad elevata velocità, Rotoli carta: larghezza 44 mm, diametro 50 mm, lunghezza 35 mt. Taglierina automatica (opzionale).
10,
0,
,
Serena F e C,
MI3000K Image
MI3000K
E’ il moderno registratore di cassa progettato con il sistema di stampa “Easyloading” che conferisce ancora più compattezza e linearità al design del registratore di cassa Ditron. Adatto ad ogni tipologia di negozio è anche ecologico ed economico grazie al giornale di fondo elettronico. Stampante : Termica 8 dot/mm Velocità di stampa: 220 mm/sec EASY LOADING: sostituzione rotolo in meno di 3 secondi Lunghezza rotolo: fino a 90 mt Dimensione rotolo carta: 58 mm (30 caratteri) Specifiche Base : Reparti : 8 PLU : 1000 programmabili fino Gruppi : 5 programmabili Operatori : 8 Valute estere : 4 programmabili Aliquote IVA : 4 programmabili più una esente Chiusure : 10 + 10 subtender Gestione clienti : chip card(*) Tastiera : 20 macro di tastiera Collegabilità : a Personal omputer (*) Movimenti contabili : prelievo, fondo cassa, versamento, fattura, ricevuta in acconto Grafica : scontrino personalizzabile con grafica avanzata. Lotterie, promozioni , jolly Funzioni generiche : sconto%, sconto assoluto, reso, correzione, storno, annulla scontrino, variazione prezzo, scontrino parlante, calcolo automatico del resto, orologio Driver : driver di collegamento DOS, Windows, Linux, OLE-POS Specifiche Tecniche : Dimensioni : 355x245x120 mm Peso : 4,4 Kg Alimentazione : min 90V- max 264 V AC 120 ? 370 VDC Display LCD alfanumerico retroilluminato 2 linee da 16 caratteri Display Operatore: LCD alfanumerico retroilluminato 2 linee da 16 caratteri Giornale elettronico memoria da 32 MB (fino a 230.000 scontrini) Connessioni : 3 porte seriali standard RS232/485 (*), cassetto automatico
10,
0,
,
MI3000K,
Giada EJ Image
Giada EJ
Nasce come evoluzione del modello Giada New già noto per compattezza ed economicità. Giada EJ combina la moderna tecnologia Ditron HT ed il giornale elettronico introducendo un aumento delle prestazioni anche nei modelli della fascia bassa. Unica stazione di stampa con scontrino di carta termica da 58 mm, sostituzione carta semplificata, salvataggio dei dati nella memoria del giornale elettronico, gestione clienti con chip card, collegabilità a PC, affidabilità e sicurezza della tecnologia HT, disponibilità di una versione con batteria interna sono solo alcune delle prestazioni offerte da questo modello. Stampante : Termica 8 dot/mm Velocità di stampa: 75 mm/sec EASY LOADING: sostituzione rotolo in meno di 3 secondi Lunghezza rotolo: MAX a 70 mt Dimensione rotolo carta: 58 mm (24 caratteri) Specifiche Base : Reparti : 8 PLU : 1000 programmabili fino Gruppi : 5 programmabili Operatori : 8 Valute estere : 4 programmabili Aliquote IVA : 4 programmabili più una esente Chiusure : 10 + 10 subtender Gestione clienti : chip card(*) Tastiera : 20 macro di tastiera Collegabilità : a Personal omputer (*) Movimenti contabili : prelievo, fondo cassa, versamento, fattura, ricevuta in acconto Grafica : scontrino personalizzabile con grafica avanzata. Lotterie, promozioni , jolly Funzioni generiche : sconto%, sconto assoluto, reso, correzione, storno, annulla scontrino, variazione prezzo, scontrino parlante, calcolo automatico del resto, orologio Driver : driver di collegamento DOS, Windows, Linux, OLE-POS Specifiche Tecniche : Dimensioni : 300x157x313 mm Peso : 3,3 Kg Alimentazione : min 90V- max 264 V AC 120 ? 370 VDC Display Operatore Cliente LCD una linea da 16 caratteri su torretta remotabile Giornale elettronico memoria da 32 MB Connessioni :1 porte seriale standard RS232 (*), cassetto automatico Tastiera 42 tasti programmabile
10,
0,
,
Giada EJ,
Acapulco touch Image
Acapulco touch
L’ACAPULCO ha il pregio di essere un prodotto italiano al 100%, dallo sviluppo dell’esclusivo design compatto alla progettazione tecnica, per finire alla produzione e all’assemblaggio. L’ACAPULCO può vantare un primato invidiabile: la sua completa italianità firmata dalla azienda 3i. Una macchina che riesce a coniugare alla perfezione semplicità e funzionalità, compattezza e solidità. Inoltre, con la sua rapidità e controllo delle operazioni, è la risposta più efficace per l’automazione del punto vendita in quanto copre un’ampia gamma di esigenze: stampante fiscale integrata, stampanti non fiscali di comanda, gestione tavoli per ristorazione, tallon, tabacchi, bar.
10,
0,
,
Acapulco touch,